MiCo - Milano Convention Centre

MiCo - Milano Convention Centre è il più grande centro congressi d’Europa. L'originale copertura a forma di cometa è ormai il suo segno distintivo e un punto di riferimento per la città di Milano. Dispone di 65 sale riunioni e spazi espositivi in grado di ospitare più di 20.000 delegati, offre servizi di catering, di allestimenti, fino ai servizi audiovisivi di ultima generazione: ospita ogni anno circa 200 eventi ed accoglie più di 300.000 delegati.

Contatti

Piazzale Carlo Magno, 1 20149 Milano

ATM – Metro Lilla M5/ Bus 48-78 Fermata Portello/ Tram 19 Fermata V.le Boezio

Trenord S3 /S4/ Regionali/ Regionali Veloci – Fermata Domodossola

Le Sale e i servizi congressuali

Con 65 sale riunioni e spazi espositivi in grado di ospitare più di 20.000 delegati, MiCo – Milano Convention Center vuol dire anche servizi: dal catering agli allestimenti ed ai servizi audio visivi. Ogni anno il centro congressi ospita circa 200 eventi ed accoglie più di 300.000 delegati.

Un centro congressi sostenibile

MiCo è una delle poche sedi congressuali al mondo ad aver acquisito il titolo di «Healthy Venue» ed è in grado di proporre salutari opportunità (dal mangiare bene al benessere fisico e mentale) ai delegati durante gli eventi che si svolgono al centro congressi.

MiCo / info tecniche

sale conferenze

65

posti a sedere totali

21.500

Download materiale