Centro congressi "Stella Polare"

Il centro congressi Stella Polare, nel cuore del quartiere espositivo fieramilano a Rho, è un gioiello di design firmato dall’archistar Massimiliano Fuksas e racchiude al suo interno ambienti flessibili e tecnologicamente avanzati, che spaziano da un auditorium con oltre 1.000 posti a numerose sale modulari. Fiere e convegni trovano così una naturale coesistenza e capacità di spazi versatili.

Contatti

Strada Statale Sempione, 28 20017, Rho Milano

Linea Rossa M1

Trenord S5 / S6 / S11

Autostrada A 50 / A4 / A8 / A9

Bus da Linate / Malpensa

L'Auditorium

L’edificio principale, costituito dall’Auditorium, è un grande spazio a forma di conchiglia che unisce eleganza e comfort, estetica e servizi. Struttura particolarmente versatile. A seconda delle esigenze può essere sala congressuale o per eventi e concerti (con posti da 1.000, 750 o 350 sedute) oppure un cinema, grazie ad uno schermo a scomparsa totale di 45 metri quadrati.

Le sale congressi e il Foyer

Le 9 sale convegni del Centro Servizi di fieramilano sono caratterizzate da forme innovative e totale fruibilità degli spazi. Il luminoso foyer, che accoglie il visitatore, può essere utilizzato come ampio spazio per eventi, cene di gala o serate.